ZEBRA CONCIERGE ELETTRONICO CC6000
TRASFORMATE L'ESPERIENZA DEI VOSTRI CLIENTI CON L'ULTIMA FRONTIERA DEI SERVIZI SELF-SERVICE
Offrite ai vostri clienti il top assoluto dei servizi concierge con il CC6000. Questo dispositivo per chioschi da 10 pollici è in grado di garantire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, sia in negozio che online, con tutte le funzionalità che si aspettano – e molto di più. In pochi secondi, i consumatori possono registrarsi per ritirare un ordine, trovare un prodotto o un prezzo, cercare informazioni, chiedere aiuto a un commesso, chattare in video con un esperto per ricevere risposte istantanee, ricevere offerte personalizzate, effettuare pagamenti e tanto altro.
Il CC6000 porta la familiare interfaccia Android che i vostri clienti già conoscono e apprezzano nei chioschi self-service all'interno dei vostri punti vendita. Un processore ultra-potente e un display multi-touch ad alta definizione offrono la grafica chiara, le animazioni fluide e le risposte immediate che i consumatori di oggi si aspettano. Grazie all'avanzata tecnologia di scansione di Zebra, gli utenti possono catturare all'istante praticamente qualsiasi codice a barre, ad esempio su un articolo per verificarne il prezzo oppure visualizzato sul proprio smartphone. Una sofisticata tecnologia vocale e video permette di chiedere assistenza a un commesso o di parlare con un esperto di prodotto che si trova in un altro luogo. Inoltre, il supporto della funzionalità NFC consente agli utenti di associare i loro smartphone al CC6000 per un'immediata integrazione con i programmi fedeltà e tanto altro.
Strumenti di sviluppo flessibili aiutano a massimizzare il valore delle implementazioni di chioschi elettronici, riducendo al minimo ritardi ed errori che possono costare caro. Il kit EMDK (Enterprise Mobility Development Kit) di Zebra consente di sfruttare al meglio le funzionalità del CC6000, grazie a una serie completa di API e di codici campione che semplificano le procedure di codifica riducendo tempi di sviluppo, carico di lavoro ed errori. Inoltre, è possibile usare lo stesso kit per sviluppare app per altri dispositivi Android di Zebra. Se usate già altre app web, nessun problema. Potete usare Enterprise Browser, uno strumento gratuito di Mobility DNA, per creare facilmente applicazioni web ricche di funzioni o per eseguire le vostre app web esistenti.
E nonostante offra la familiarità di un dispositivo consumer, il CC6000 presenta anche tutti gli strumenti di sicurezza, gestione remota,e implementazione necessari per un impiego ottimizzato. Il profilo sottile del CC6000, lo standard di montaggio VESA e il supporto Power-over-Ethernet semplificano l'implementazione del dispositivo ovunque siano necessarie funzionalità self-service. Grazie allo strumento StageNow di Zebra, potete eseguire facilmente lo staging di poche unità o di migliaia di chioschi, sfruttando anche l'esclusiva capacità di scegliere i singoli servizi GMS (Google Mobile Services) da abilitare. Se utilizzate AirWatch o SOTI MobiControl per gestire i vostri dispositivi mobili, potete usare lo stesso sistema per amministrare i chioschi CC6000, con una notevole semplificazione a livello di gestione.
Acquistando un CC6000, potete contare su un ciclo di vita prolungato che vi permetterà di sfruttare al massimo il valore del vostro investimento. La sua sofisticata architettura vi offre le caratteristiche innovative di cui la vostra azienda ha bisogno per creare esperienze coinvolgenti oggi e in futuro. Il CC6000 supporta Android Oreo e garantisce il supporto integrato delle due successive versioni di Android (l'upgrade alle nuove versioni supportate di Android richiede un contratto di assistenza Zebra OneCare). Inoltre LifeGuard for Android, un'esclusiva di Zebra, garantisce il supporto diretto degli aggiornamenti della sicurezza per un periodo fino a 10 anni dalla data di rilascio, assicurando così un controllo avanzato e completo del processo di aggiornamento del sistema operativo.
I servizi di assistenza opzionali Zebra OneCare sono lo standard di riferimento in termini di supporto dei dispositivi: se qualcosa si rompe, noi l'aggiustiamo. Al contratto Zebra OneCare è possibile aggiungere servizi di visibilità opzionali, per disporre di funzionalità di gestione che aiutano a ottimizzare l'operatività e il ritorno dell'investimento.
SEMPLICITÀ DI IMPLEMENTAZIONE E GESTIONE
Il profilo sottile, lo standard di montaggio VESA e il supporto di Power-over-Ethernet semplificano l'implementazione dei chioschi ovunque siano necessarie funzionalità self-service. Il personale IT scoprirà inoltre che i dispositivi sono anche facili da integrare e da gestire, grazie alla potente suite Mobility DNA di utilità e strumenti di gestione. Senza contare che i chioschi elettronici possono anche essere gestisti con AirWatch o SOTI MobiControl.
Concierge elettronico CC6000
UN POTENTE CHIOSCO ELETTRONICO DA 10 POLLICI PER ESPERIENZE DI COINVOLGIMENTO DEI CLIENTI SENZA PRECEDENTI
Il CC6000 offre tutte le funzioni necessarie per creare esperienze coinvolgenti oggi e in futuro. Il display multi-touch HD da 10 pollici può essere montato sia in orizzontale che in verticale ed è perfetto per supportare applicazioni interattive, dimostrazioni di prodotti e tabelloni digitali. Il CC6000 è predisposto per il supporto di funzionalità avanzate, come una videocamera per chat video, NFC, l'esclusiva tecnologia PRZM di Zebra per prestazioni di scansione dei codici a barre di livello superiore e tanto altro.
DIMENSIONI:
- Orizzontale: 27,8 cm x 20,1 cm x 3,6 cm
- Verticale: 18,3 cm x 29,6 cm x 3,6 cm
DISPLAY: Multi-touch PCAP da 10,1 pollici
SISTEMA OPERATIVO: Android 11; aggiornabile con Android 14
CPU: Qualcomm Snapdragon™ 660
MEMORIA: 4 GB RAM, 32 GB flash
RETI:
- WiFi Dual band 802.11 a/b/g/n/ac
- Bluetooth 5.0
- NFC
- Gigabit Ethernet
INTERFACCE:
- 2 USB 2.0 full-size tipo A
- 1 USB-C OTG
- RJ45
- Audio da 3,5 mm
ACQUISIZIONE DEI DATI: Fotocamera anteriore da 5 MP con scanner 1D/2D SE4710 di Zebra