cod.: SVCEDA52-SG3N
Marca: Honeywell
3 anni contratto di assistenza EDA52 - Edge Service Gold
Honeywell Edge Service Gold – Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per EDA52, Help Desk 5 giorni su 7.
Filtra per
MODELLO
MODELLO
I servizi di riparazione Honeywell assicurano la continuità aziendale, le prestazioni elevate dei flussi di lavoro e la protezione degli investimenti in tecnologia. Con i servizi di riparazione Honeywell non si incorrerà in costi aggiuntivi oltre alla sottoscrizione del piano per l’assistenza su dispositivi coperti e i relativi accessori.
Ci sono 9 prodotti.
cod.: SVCEDA52-SG3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Gold – Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per EDA52, Help Desk 5 giorni su 7.
cod.: SVCCT40-SG5N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Gold x 1 dispositivo, Durata del contratto: 3 anni, Aggiornamenti/patch Android, Danno accidentale, Riparazione di componenti, Usura, Riparazione in garanzia, Assistenza tecnica. Tempo di riparazione al centro di assistenza (TAT): 5 giorni.
cod.: SVCANDROID-MOB3
Marca: Honeywell
Honeywell Android Service x 1 dispositivo, contratto di 3 anni, include: Manutenzione, Upgrade Sofware e Update New Releases.
cod.: SVCCK65-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per CK65 . Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
cod.: SVCCN80-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin CN80 - Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
cod.: SVCCT40-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin CT40. Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
cod.: SVCCT60-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin CT60. Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
cod.: SVCEDA61K-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin EDA61K - Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
cod.: SVCRT10-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per RT10A, RT10W. Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.