Riferimento: SVCEDA52-SG3N
Marca: Honeywell
3 anni contratto di assistenza EDA52 - Honeywell Edge Service Gold
Honeywell Edge Service Gold – Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per EDA52, Help Desk 5 giorni su 7.
Tessere alimentari e accessori
Supporti di protezione per prodotti Honeywell.
I servizi di riparazione Honeywell assicurano la continuità aziendale, le prestazioni elevate dei flussi di lavoro e la protezione degli investimenti in tecnologia. Con i servizi di riparazione Honeywell non si incorrerà in costi aggiuntivi oltre alla sottoscrizione del piano per l’assistenza su dispositivi coperti e i relativi accessori.
Ci sono 8 prodotti.
Riferimento: SVCEDA52-SG3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Gold – Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per EDA52, Help Desk 5 giorni su 7.
Riferimento: SVCCK65-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per CK65 . Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
Riferimento: SVCCN80-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin CN80 - Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
Riferimento: SVCCT40-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin CT40. Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
Riferimento: SVCCT60-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin CT60. Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
Riferimento: HEMHELPDK-HPM3
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin EDA51 - Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
Riferimento: SVCEDA61K-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin EDA61K - Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
Riferimento: SVCRT10-SP3N
Marca: Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per RT10A, RT10W. Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.