Si informa che per alcuni prodotti la disponibilità è limitata, a causa dei problemi di approvvigionamento di alcuni Brand su scala mondiale.

TEMPI DI CONSEGNA: 

  • Per i prodotti IN PRONTA CONSEGNA i tempi di consegna saranno di 2/3 giorni lavorativi.

  • Per i prodotti ORDINABILI i tempi di consegna possono variare a seconda del prodotto stesso e sono indicati nella pagina prodotto sotto al pulsante “Aggiungi al carrello” ed indicati con la seguente icona 

  • Per maggiori informazioni o in caso di urgenze, i nostri consulenti sono disponibili nella chat che trovi in basso a destra.

  • In alternativa è possibile contattare il customer care al numero +39 055 646 826

IVA5-60x60.png

Tutti gli articoli "IVA AL 5%" (per la cessione di beni destinati al contenimento emergenza Covid-19) sono contrassegnati da questo bollino.

  

 

Il bollino verde (H24) sulla destra dell'immagine  indica che l'articolo viene spedito entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. 

 

  

EXTRA SCONTO A TEMPO: Questo bollino situato sulla parte alta sinistra dell'immagine significa che è stato applicato un ulteriore sconto aggiuntivo a tempo limitato sull'articolo. 

CORRIERI

Bartolini.jpg  

consegnebartolini.jpg

SPEDIZIONI

Per garantire il miglior servizio ai nostri clienti, le spedizioni sono assegnate a corrieri leader in Italia.

Consegne in tutta Italia con i corrieri Bartolini (BRT) e GLS.

Il servizio di Pagamento in Contrassegno è fornito sia con corriere BRT che con GLS.

I Pagamenti in Contrassegno subiranno una maggiorazione di € 8,00 sull'importo totale.

Le spedizioni avverranno tramite i corrieri espressi BRT o GLS, che consegneranno la merce direttamente presso la vostra azienda o domicilio, o presso altro indirizzo da voi fornitoci al momento dell’ordine. In caso di richiesta è possibile effettuare il fermo deposito presso la sede BRT o GLS a voi più vicina.

I corrieri espressi BRT e GLS effettuano la consegna entro le 24 ore nelle zone di colore verde ed entro le 48 ore in Calabria, Sicilia, Sardegna e località disagiate (zone di colore arancione), salvo imprevisti. Possono verificarsi sostituzioni del corriere in fase di spedizione per esigenze di gestione.

BARTOLINI: VERIFICA LA TUA SPEDIZIONE GLS: VERIFICA LA TUA SPEDIZIONE

VERIFICA L’IMBALLO:

Al momento della consegna da parte del corriere, controlla sempre che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Se rilevi dei danni all’imballo o il numero dei colli non corrisponde al tuo ordine, devi contestarlo immediatamente apponendo la dicitura “riserva di controllo” o simile ed indicando i motivi della riserva: es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, “firma con riserva” etc. sulla prova di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, non potrai contestare niente sulle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Ricordati di separare correttamente gli imballaggi ricevuti in base al materiale di cui sono fatti, dividere il più possibile gli imballaggi composti da più materiali e metterli nell’apposito contenitore per la raccolta differenziata.

  

logistica.jpg

Le merci potrebbero essere spedite da Firenze, Milano Vicenza e Roma in quanto la logistica è dislocata in diversi magazzini sul territorio italiano.