Emergenza Covid-19: uffici operativi in modalità smart working, logistica in funzione, clicca qui

Prima di chiedere la nostra assistenza tecnica

Clicca qui e trova la marca del tuo prodotto:

Guarda tra i Vendor

Quando vedrai questa icona clicca e accedi direttamente all'area di supporto del produttore il quale, molto spesso, mette a disposizione gli ultimi aggiornamenti, tutorial, documenti, video, etc...

Non sei riuscito a risolvere il problema?

La nostra assistenza in 3 semplici passi:

1) Apri un Ticket sulla nostra piattaforma

logo_assistenza.png

Per poter servire al meglio i nostri clienti utilizziamo una piattaforma centralizzata di ticketing.

2) Acquista il nostro pacchetto EasyCare per Stampanti di Card

easy-care.jpg

Se hai bisogno di assistenza in remoto è possibile acquistare un pacchetto di 1 ora con un nostro operatore.

3) Download Omnitek-Support

assistenza-remota

Scarica il nostro programma di assistenza remota.

Supporto Tecnico e Centro Assistenza

Segui le indicazioni per usufruire al meglio dei nostri servizi di assistenza: organizzati con N. fattura, N. di serie e descrizione del difetto del tuo prodotto in modo da garantire la massima celerità nella risoluzione del problema.

Altri pacchetti acquistabili on-line

customercare.jpg

Se non trovi quello che ti serve contatta il nostro call-center +39 055 646826