La Nostra Assistenza in 3 semplici Passi

1) Apri un Ticket sulla nostra nuova piattaforma
https://ticket.omnitekstore.it

Per poter servire al meglio i nostri clienti, utilizziamo una piattaforma centralizzata di ticketing.

2) Acquista il nostro pacchetto EasyCare

easy-care.jpg

Se hai bisogno di assistenza in remoto è possibile acquistare un pacchetto di 1 ora con un nostro operatore

3) Download Omnitek-Support

assistenza-remota

Scarica il nostro programma di assistenza remota

Supporto Tecnico e Centro Assistenza Autorizzato

CentroAssistenza.png

Il Centro Assistenza Omnitek mette a disposizione dei propri Clienti alcuni servizi di supporto che troverete specificati di seguito in questa pagina: leggete le indicazioni per usufruire al meglio dei nostri servizi di assistenza, organizzati in modo da garantire la massima celerità negli interventi ed una elevatissima percentuale di risoluzione dei problemi, grazie ad uno staff tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

assistenza-tecnica-stampanti-termiche

STAMPANTI:

HARDWARE:

SOFTWARE:

In caso di necessità potete contattare il nostro CENTRO ASSISTENZA al numero:

055 646826


Categorie

Soluzioni Software

Soluzioni

Produzione tessere

produzione_tessere

Raccolta punti

guida_acquisto

Guida all'Acquisto

guida_acquisto

ROTTAMAZIONE

Rottamazione
Copyright © 2003-2017 M.S. Media Srl - All Rights Reserved