Prima di chiedere la nostra assistenza tecnica

CLICCA E TROVA LA MARCA DEL TUO PRODOTTO:

Guarda tra i Vendore
VENDORS - MARCHI - BRANDS

Quando vedrai questa icona  clicca e accedi direttamente all'area di supporto del produttore il quale, molto spesso, mette a disposizione gli ultimi aggiornamenti, tutorial, documenti, video, etc...


Non sei riuscito a risolvere il problema?

La nostra assistenza in 3 semplici passi:

1) Apri un Ticket sulla nostra nuova piattaforma

logo_assistenza.png

https://ticket.omnitekstore.it

Per poter servire al meglio i nostri clienti utilizziamo una piattaforma centralizzata di ticketing.

2) Acquista il nostro pacchetto EasyCare per Stampanti di Card

easy-care.jpg

Se hai bisogno di assistenza in remoto è possibile acquistare un pacchetto di 1 ora con un nostro operatore.

3) Download Omnitek-Support

assistenza-remota

Scarica il nostro programma di assistenza remota.


Supporto Tecnico e Centro Assistenza

Segui le indicazioni per usufruire al meglio dei nostri servizi di assistenza: Organizzati con N. fattura, N.di serie e descrizione del difetto del tuo prodotto in modo da garantire la massima celerità nella risoluzione del problema.

Altri pacchetti acquistabili on-line:

Se non trovi quello che ti serve contatta il nostro call center




Raccolta punti

Ogni volta che acquisti dal nostro store raccogli punti fedeltà che potrai utilizzare già dai prossimi ordini.

guida_acquisto
Copyright © 2019 OMNITEKSTORE SRL unipersonale - All Rights Reserved