• - 129,86 €


3 anni contratto di assistenza Dolphin CT40 - Honeywell Edge Service Platinum
  • 3 anni contratto di assistenza Dolphin CT40 - Honeywell Edge Service Platinum

3 anni contratto di assistenza Dolphin CT40 - Edge Service Platinum |
SVCCT40-SP3N
| Honeywell

Honeywell
Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Dolphin CT40. Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da acquistare unitamente al palmare.
721,86 €
592,00 €
IVA inclusa
591,69 € 485,25 € IVA esclusa
Quantità
SU ORDINAZIONE! (CHIAMA PER CONFERMA)


Tempi stimati di riapprovvigionamento 2-4 giorni lavorativi dall’ordine.

Ottieni la spedizione gratuita con pagamento tramite bonifico bancario: il risparmio è totale!

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 485 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 485 punti convertibili in un voucher di: 14,55 €.

Richiedi quotazione grandi quantitativi
close

Quotazione personalizzata per grandi quantitativi

 
Descrizione

SVCCT40-SP3N - Honeywell Edge Service Platinum - Contratto di assistenza tecnica completa di 3 anni per Palmare Dolphin CT40.

I computer portatili Honeywell sono utilizzati in un'ampia gamma di settori e ambienti che richiedono durevolezza.

Affidati a Honeywell Edge Services che supporta la tua flotta di dispositivi in modo da non avere mai ritardi nella produttività.

Edge Services supporta più della manutenzione, supporta l'intera ciclo di vita del dispositivo. Edge Services può aiutare con la distribuzione del dispositivo, di riserva pool, noleggi e applicazioni di supporto con un Help Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Scegli tra tre livelli di servizio e le opzioni aggiuntive disponibili per personalizzare un piano di supporto che meglio si adatta alle esigenze della tua azienda e budget.

I piani di servizio di manutenzione Basic e Gold coprono i dispositivi critici supporto tecnico con possibilità di personalizzazione con opzioni di upgrade.

Il piano Platinum Solution offre la nostra copertura più completa e include non solo il dispositivo e gli accessori del dispositivo, ma anche Aggiornamenti del sistema operativo Android e intelligenza operativa.

 

Servizio di assistenza con copertura completa, assistenza tecnica durante l’orario lavorativo locale e tempi di riparazione e riconsegna di 2 giorni.

Scaricare la brochure per avere tutte le informazioni relative al servizio.

Alcuni servizi descritti nella brochure sono acquistabili unicamente contattando i nostri uffici.

Servizio acquistabile entro massimo un mese dall'acqusto del dispositivo.

 

CARATTERISTICHE Platinum:

  • 2 giorni di deposito per l'assistenza
  • Danno accidentale
  • Sostituzione del dispositivo
  • Aggiornamento della batteria
  • Sostituzione degli accessori
  • Servizio Sentinel
  • Intelligenza operativa
Dettagli del prodotto
Honeywell
SVCCT40-SP3N
Nuovo

Scheda tecnica

PER MODELLO
CT40
Documenti Allegati