


Sulla base della nostra esperienza, ecco due delle migliori soluzioni, che hanno riscosso grande apprezzamento tra i nostri clienti.
Sistemi automatici per l'Etichettatura
Applicatori e Avvolgitori, Contatori e Dispenser per Etichette.
Etichettatrici moderne e pratiche per creare labels eleganti con la massima semplicità.
Sistemi di punzonatura e marcatura per targhette metalliche adatte a tutte le applicazioni industriali.
Omnitekstore ha selezionato per voi i prodotti con il miglior rapporto Qualità/Prezzo:
Le migliori marche di lettori e lettori-scrittori con tecnologie RFID, NFC, Banda Magnetica e Smartcard.
Lettori di impronte digitali con Tecnologia Biometrica per un Accesso Sicuro.
Dispositivi industriali per la raccolta dati.
PER TABLET E PALMARI
Protezione e Portabilità
Custodie Protettive, Proteggi Schermo, Porta-penne e Tracolle per Palmari, Tablet, Dispositivi di raccolta dati, Laptop e Smartphone.
Lettori di Barcode e QRcode manuali, fissi, da banco e da incasso.
Soluzioni professionali per la gestione del tuo punto vendita.
Scopri i prezzi delle migliori marche di computer palmari portatili professionali.
Dispositivi studiati per tutti gli ambienti che necessitano di gestire in maniera ordinata i flussi degli utenti.
OmnitekStore offre tecnologie avanzate per garantire la massima sicurezza a prezzi competitivi.
Troverai qui tutte le fonti di alimentazione necessarie al tuo dispositivo: AC, DC, veicolari, USB etc.
Connetti i tuoi dispositivi con un computer o fra di loro: cavi USB A, B, C, Micro, HDMI, RS232, Paralleli, speciali e dedicati.
Realizza la tua rete network LAN con cavi Ethernet e Co-assiali robusti e professionali.
Consumabili per Alimenti (ISEGA)
Linea di prodotti per cartellini alimentari personalizzati con descrizione e prezzo: tessere, nastri, supporti e puntine.
Kit per la Manutenzione delle Stampanti Termografiche.
Soluzioni Efficaci per la Tracciabilità e l'Identificazione Automatica.
Le etichette RFID (Radio Frequency Identification) rappresentano uno degli strumenti più efficaci e innovativi per la gestione e il monitoraggio di prodotti e beni.
Vasto assortimento di carte plastiche con tecnologia di prossimità.
Le Smart-Card contactless utilizzano la tecnologia RFID di identificazione a radiofrequenza per comunicare in modalità wireless con un lettore di card.
RFID passivi - Tags applicabili.
Scopri la nostra selezione di tags RFID (Radio Frequency Identification) passivi, per il tracciamento e l'identificazione.
Garantite la sicurezza dei vostri pazienti con braccialetti comodi e affidabili.
Acquista nastri per etichettatrice in cartuccia.
Scopri le nostre proposte, consulta i prezzi, scegli e acquista online.
Biglietti numerici e a lettere per sistemi di gestione code, una gamma completa di prodotti per organizzare le attese in modo professionale ed efficiente.
Se stai cercando un modo semplice e veloce per creare tessere professionali, un software di stampa per tessere è la soluzione perfetta per te.
Programmi per creare tessere associative, badge aziendali, personalizzazioni e codifiche di ogni tipo.
Scopri i migliori software per stampare etichette adesive.
Se hai bisogno di un modo rapido ed efficiente per gestire la produzione di etichette personalizzate, ti occorre un programma per produzione, la soluzione è a portata di mano: i programmi per stampare etichette sono progettati appositamente per ottimizzare tempi e prestazioni.
Scopri alcuni dei migliori software gestionali dedicando la massima attenzione al rapporto qualità/prezzo.
Semplicità ed Efficienza con la Fatturazione Elettronica
La scelta di software gestionali economici rappresenta un passo naturale per una vasta gamma di professionisti, tra cui anche freelance, artigiani, piccole attività e condomini.
Fidelity Card: l'implementazione di un software di fidelizzazione può portare a un notevole incremento del fatturato della vostra azienda, creando una relazione di fiducia duratura con la clientela.
Scopri come un sistema di Controllo Accessi può migliorare la sicurezza, la gestione dei partecipanti, il controllo dei costi.
I Sistemi Telematici per registratori di cassa sono strumenti fondamentali per la gestione fiscale e la trasmissione dei dati all'Agenzia delle Entrate.
Nelle pagine dei produttori, cerca l'icona » BRAND SUPPORT
Link alle pagine di supporto per:
- Ultimi aggiornamenti
- Driver
- Firmware
- Tutorial
- Documentazione
- Video
- Altre risorse utili
Se non hai risolto il tuo problema, scopri tutti i nostri servizi dedicati. Siamo qui per offrirti supporto personalizzato e soluzioni su misura per ogni tua esigenza.
Con i programmi di assistenza, i vostri strumenti restano sempre efficienti e al massimo delle prestazioni.
I contratti di assistenza dei produttori offrono garanzie estese e servizi personalizzati per una manutenzione puntuale e professionale. I programmi includono interventi rapidi, ricambi originali e la possibilità di estendere la garanzia.
⚙️ I servizi includono supporto tecnico, assistenza post-vendita e soluzioni immediate per ogni esigenza, garantendo continuità operativa e la massima tranquillità.
» Scarica ANY VIEWER software per l'accesso remoto del nostro supporto tecnico.
Per inoltrare le tue richieste » APRI UN TICKET
Saremo noi a ricontattarti.
Siamo Centro Assistenza. Compila il FORM e » SPEDISCI IL PRODOTTO DA RIPARARE
Non effettuiamo preventivi senza aver prima visionato il prodotto.
Sei un produttore e vuoi collaborare con noi? Clicca qui
OmnitekStore Srl
Sistemi di stampa ID, Identificazione automatica (Auto-ID), soluzioni per la mobilità e il controllo accessi.
Con oltre 45.000 clienti soddisfatti in tutta Italia, siamo business partner dei principali marchi del settore. Offriamo soluzioni personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende, garantendo sempre massima qualità e convenienza. Siamo certificati ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità, a testimonianza del nostro impegno costante verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente.
Via Antonio Meucci, 5
50012 Bagno a Ripoli (FI)
ITALIA
COD.FISC e P.IVA: IT02451330977
Registro delle Imprese di Firenze
REA N°: FI - 668171
CAP. SOC: € 10.000,00 I.V.
SDI: M5UXCR1
RCH offre un’ampia scelta di prodotti, con funzionalità e software specifici per rispondere alle esigenze di ogni settore: dalla ristorazione alla grande distribuzione, dai centri beauty al retail. Qualunque sia il tuo mercato di riferimento, le soluzioni RCH ti aiuteranno a migliorare l’operatività del tuo punto cassa, semplificando il lavoro di ogni giorno.
Sistemi di cassa telematici per la ristorazione
Soluzioni compatte e intuitive per la gestione del tuo ristorante, pizzeria, bar o attività d'asporto. Migliora il tuo punto cassa con sistemi completi e modulabili, personalizza i tuoi menù, listini, comande e scopri le nostre smart app intuitive per semplificare le tue operazioni quotidiane.
Funzionalità in Cloud personalizzabili nelle configurazioni in base alle esigenze della tua attività.
GESTIONE CASSA
Organizza tutte le informazioni in schermate intuitive, di facile consultazione e utilizzo. Un'interfaccia semplice e funzionale per gestire al meglio il tuo evento.
GESTIONE SALA
Il sistema cassa che ti supporta nella gestione della sala del tuo ristorante, con un'interfaccia semplice e intuitiva: crea la piantina interattiva del tuo locale per avere sempre sotto controllo lo stato dei tavoli e delle comande. Organizza le vendite in totale semplicità compreso l'invio telematico dei corrispettivi.
REPORT E STATISTICHE
Monitora la tua attività anche da remoto grazie al cloud, consulta il report delle vendite e prendi decisioni strategiche per il tuo ristorante.
CONFIGURAZIONE LISTINI
Accedendo al backoffice in cloud è possibile configurare, programmare oppure aggiornare in tempo reale i prodotti a listino. É possibile differenziare l'offerta se hai più locali.
GESTIONE GIACENZE
Tieni sempre sotto controllo le quantità disponibili di ingredienti e materie prime, organizza il tuo magazzino e analizza facilmente la movimentazione delle merci. I dati sono condivisi in cloud per tutti i punti vendita, con evidenza per il singolo locale.
ORDINI D'ASPORTO
Organizza gli ordini d'asporto in base all'orario di consegna e alle tempistiche di preparazione, genera comande e documento di consegna per il fattorino. Il piano disponibile in Cloud è visibile per tutti i tuoi punti cassa e negozi.
FIDELITY
Fidelizza e premia i tuoi clienti abituali. Con Fidelity puoi proporre alla tua clientela scontistiche, promozioni e raccolte punti.
PARCHEGGIO DINAMICO DEL CONTO
Parcheggia temporaneamente un conto e assegnalo poi al tavolo su cui siederanno i tuoi clienti, perfetto anche per le ordinazioni da asporto e take away.
GESTIONE COMANDE
Organizza e gestisci digitalmente l'operatività di sala per velocizzare la raccolta ordini ed eliminare i tempi di attesa dei tuoi clienti.
STAMPA COMANDE
Stampa le comande raccolte dal personale di sala tramite i palmari o documenti proforma. Ottimizza l'operatività e semplifica la gestione degli ordini.
PAGAMENTI DIGITALI
Gestisci i pagamenti digitali con bancomat, carta di credito e wallet tramite il POS evoluto, interfacciandoti con un dispositivo smart certificato o uno smartPOS.
CASSA AUTOMATICA
Offri ai tuoi clienti la possibilità di pagare self-service in contanti o con pagamenti elettronici, limitando le code al punto cassa.
VENDITA A PESO
L'integrazione con le bilance elettroniche per gestire la vendita a peso dei tuoi prodotti e delle tue specialità: calcolo veloce del prezzo prodotto a partire dal prezzo al Kg impostato.
TICKET RITIRO ORDINE
Pensato per la gestione delle ordinazioni stampate direttamente all'emissione dello scontrino, per fornire al cliente un ticket valido per il ritiro del suo ordine, quando pronto. Ideale come soluzione elimina code.
STAMPA TICKET RITIRO PIETANZE
Stampa le ordinazioni prese al punto cassa ed emetti in contemporanea una comanda per la cucina e un comodo ticket per il ritiro delle pietanze per i tuoi clienti. In questo modo assicuri un flusso continuo e ordinato.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Puoi gestire tutta la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, i privati e l'estero. L'anagrafica cliente viene importata automaticamente e, una volta generata la fattura, questa viene inviata tramite il Sistema di Interscambio.
PRENOTAZIONI
Con l’agenda digitale gestisci le prenotazioni dei tavoli: annoti i dettagli del cliente come il nome, il numero di partecipanti, l’orario di arrivo e qualsiasi nota aggiuntiva, assegnando anche il tavolo specifico. Puoi gestire l’elenco dei clienti e accedere allo storico delle prenotazioni, ottimizzando così l'organizzazione del locale e garantendo un servizio rapido ed efficiente.
Per acquistare questa versione dell'Upgrade del software, è necessario aggiungerla al carrello insieme a un registratore di cassa RCH direttamente sul nostro e-commerce. Il software è compatibile con i seguenti modelli: APE 3, ASSO 3, ASSO, AT15 Iron Print! RT, PRINT! RT Smart
Scheda tecnica
cod.: ATSAL
Marca: RCH
cod.: ATSBEAUTY
Marca: RCH
cod.: ATSHOS
Marca: RCH
cod.: ATSRIS8T
Marca: RCH
cod.: ATSERV
Marca: RCH
check_circle
check_circle