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Sulla base della nostra esperienza, ecco due delle migliori soluzioni, che hanno riscosso grande apprezzamento tra i nostri clienti.
Sistemi automatici per l'Etichettatura
Applicatori e Avvolgitori, Contatori e Dispenser per Etichette.
Etichettatrici moderne e pratiche per creare labels eleganti con la massima semplicità.
Sistemi di punzonatura e marcatura per targhette metalliche adatte a tutte le applicazioni industriali.
Omnitekstore ha selezionato per voi i prodotti con il miglior rapporto Qualità/Prezzo:
Le migliori marche di lettori e lettori-scrittori con tecnologie RFID, NFC, Banda Magnetica e Smartcard.
Lettori di impronte digitali con Tecnologia Biometrica per un Accesso Sicuro.
Dispositivi industriali per la raccolta dati.
PER TABLET E PALMARI
Protezione e Portabilità
Custodie Protettive, Proteggi Schermo, Porta-penne e Tracolle per Palmari, Tablet, Dispositivi di raccolta dati, Laptop e Smartphone.
Lettori di Barcode e QRcode manuali, fissi, da banco e da incasso.
Soluzioni professionali per la gestione del tuo punto vendita.
Scopri i prezzi delle migliori marche di computer palmari portatili professionali.
Dispositivi studiati per tutti gli ambienti che necessitano di gestire in maniera ordinata i flussi degli utenti.
OmnitekStore offre tecnologie avanzate per garantire la massima sicurezza a prezzi competitivi.
Troverai qui tutte le fonti di alimentazione necessarie al tuo dispositivo: AC, DC, veicolari, USB etc.
Connetti i tuoi dispositivi con un computer o fra di loro: cavi USB A, B, C, Micro, HDMI, RS232, Paralleli, speciali e dedicati.
Realizza la tua rete network LAN con cavi Ethernet e Co-assiali robusti e professionali.
Consumabili per Alimenti (ISEGA)
Linea di prodotti per cartellini alimentari personalizzati con descrizione e prezzo: tessere, nastri, supporti e puntine.
Kit per la Manutenzione delle Stampanti Termografiche.
Soluzioni Efficaci per la Tracciabilità e l'Identificazione Automatica.
Le etichette RFID (Radio Frequency Identification) rappresentano uno degli strumenti più efficaci e innovativi per la gestione e il monitoraggio di prodotti e beni.
Vasto assortimento di carte plastiche con tecnologia di prossimità.
Le Smart-Card contactless utilizzano la tecnologia RFID di identificazione a radiofrequenza per comunicare in modalità wireless con un lettore di card.
RFID passivi - Tags applicabili.
Scopri la nostra selezione di tags RFID (Radio Frequency Identification) passivi, per il tracciamento e l'identificazione.
Garantite la sicurezza dei vostri pazienti con braccialetti comodi e affidabili.
Acquista nastri per etichettatrice in cartuccia.
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Biglietti numerici e a lettere per sistemi di gestione code, una gamma completa di prodotti per organizzare le attese in modo professionale ed efficiente.
Se stai cercando un modo semplice e veloce per creare tessere professionali, un software di stampa per tessere è la soluzione perfetta per te.
Programmi per creare tessere associative, badge aziendali, personalizzazioni e codifiche di ogni tipo.
Scopri i migliori software per stampare etichette adesive.
Se hai bisogno di un modo rapido ed efficiente per gestire la produzione di etichette personalizzate, ti occorre un programma per produzione, la soluzione è a portata di mano: i programmi per stampare etichette sono progettati appositamente per ottimizzare tempi e prestazioni.
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Semplicità ed Efficienza con la Fatturazione Elettronica
La scelta di software gestionali economici rappresenta un passo naturale per una vasta gamma di professionisti, tra cui anche freelance, artigiani, piccole attività e condomini.
Fidelity Card: l'implementazione di un software di fidelizzazione può portare a un notevole incremento del fatturato della vostra azienda, creando una relazione di fiducia duratura con la clientela.
Scopri come un sistema di Controllo Accessi può migliorare la sicurezza, la gestione dei partecipanti, il controllo dei costi.
I Sistemi Telematici per registratori di cassa sono strumenti fondamentali per la gestione fiscale e la trasmissione dei dati all'Agenzia delle Entrate.
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OmnitekStore Srl
Sistemi di stampa ID, Identificazione automatica (Auto-ID), soluzioni per la mobilità e il controllo accessi.
Con oltre 45.000 clienti soddisfatti in tutta Italia, siamo business partner dei principali marchi del settore. Offriamo soluzioni personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende, garantendo sempre massima qualità e convenienza. Siamo certificati ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità, a testimonianza del nostro impegno costante verso l’eccellenza e la soddisfazione del cliente.
Via Antonio Meucci, 5
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Registro delle Imprese di Firenze
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CAP. SOC: € 10.000,00 I.V.
SDI: M5UXCR1
OmnitekStore è stato invitato al Firenze eCommerce Forum, organizzato da CNA Firenze Metropolitana, come caso eccezionale e di successo nel settore B2B. Durante l’evento, Ambra, Sales Manager di OmnitekStore, è stata intervistata da Mario Bagliani, socio fondatore del Consorzio Netcomm, per condividere esperienze e strategie relative agli stadi di sviluppo di un eCommerce efficace.
L’evento, tenutosi presso il Murate Idea Park, organizzato da David Nannini, Presidente ICT di CNA, ha rappresentato un primo appuntamento per sensibilizzare artigiani, professionisti e piccole imprese toscane sull’importanza di intraprendere il percorso digitale. Organizzato con il supporto di prestigiosi sponsor come PayPal e PrestaShop, il Forum ha evidenziato quanto sia fondamentale il commercio elettronico per la competitività delle imprese, in particolare quelle con meno di 10 addetti, che costituiscono il 95% del tessuto imprenditoriale italiano.
Durante l’intervista, Ambra ha illustrato gli approcci adottati dal team di OmnitekStore per affrontare le sfide del mercato digitale, condividendo le esperienze per supportare le realtà locali nella loro transizione digitale. Ambra ha dichiarato: “L’eCommerce non è solo una vetrina online, ma una leva strategica che richiede un impegno professionale costante. È fondamentale non fermarsi mai e definire obiettivi chiari per favorirne la crescita, resa possibile grazie a idee, investimenti e dedizione, supportati da un team di persone altamente qualificate. Con questo approccio, i risultati non tarderanno ad arrivare".
Guarda una pillola dell’intervista video dell’evento e ascolta l’intervento di Ambra.
Nonostante il crescente interesse per il commercio elettronico, i dati presentati al Forum rivelano che: solo il 17,7% delle imprese toscane, con almeno 10 addetti, vende online, una percentuale inferiore alla media nazionale (19,1%) e a quella europea (22,9%). Tuttavia, il 66,5% dei toscani con più di 14 anni effettua acquisti online, dimostrando che la domanda esiste, ma richiede un’offerta più strutturata e professionale.
Il Firenze eCommerce Forum ha offerto una panoramica completa sugli strumenti necessari per avviare e gestire un’attività di eCommerce, trattando temi come:
Tra i relatori si annoverano esperti del settore e professionisti con esperienza pratica, pronti a condividere best practice e approcci concreti per affrontare le sfide del mercato digitale. Tra loro: Mario Bagliani (Consorzio Netcomm), David Nannini (Presidente CNA ITC), Francesco D’Acri (Country Manager Europa PrestaShop), Michele Simone (PayPal), Manon Genin (PrestaShop), Gabriele Hoffer (e-commerce marketing manager), Elisa Toccafondi (Diseo Agency), Paolo Matteoni (fotografo), Laura Politi (Webtitude) e Giovanni Bocchetti (Finart CNA). Gli interventi sono stati coordinati da Marco Tortora, formatore e presidente di Fair.
Dati forniti da CNA Firenze
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