OMAGGI

Danea Easyfatt Professional Software Gestionale con CD

DNE-PROF

Nuovo

Danea Easyfatt Professional - ULTIMA VERSIONE - Licenza Mono Utenza Software di fatturazione elettronica, gestione acquisti, vendite e magazzino.Adatto a piccole aziende, negozianti, artigiani e liberi professionisti.Funziona con: Windows 7/8/10, Vista. + Danea Support Plan (12 mesi) Invio Confezione con Licenza e CD

Maggiori dettagli

Informations

€ 192,06

€ 198,00

-€ 5,94

€ 234,31 IVA incl.

Most Pupolar
voucher20.png
Natale2017-PallinaRossaOK

Scarica

Correlati

Maggiori informazioni

Danea Easyfatt Professional

Software Gestionale

Licenza Mono Utenza

 

ULTIMA VERSIONE

Invio Confezione con Licenza e CD

 

La soluzione gestionale per artigiani e piccole attività

Come laStandarde in più: fornitori, gestione magazzino, etichette e codici a barre, stampa registri e liquidazione Iva, invio dati a commercialisti, fatturazione elettronica per la P.A., import ed export Excel, OpenOffice e Xml, gestione documentale, analisi acquisti.

 

Perché i clienti Danea scelgono Easyfatt Professional

 

La versione Professional di Easyfatt è la scelta naturale di professionisti, freelance, artigiani e piccole attività che necessitano di funzionalità e caratteristiche specifiche come la fatturazione elettronica (tra privati o verso la pubblica amministrazione), la registrazione degli acquisti, la gestione magazzino, la stampa di etichette con codice a barre dei prodotti, la stampa di registri e liquidazione IVA e le funzioni di importazione ed esportazione dei dati (clienti, fornitori e prodotti) nei formati Excel, OpenOffice e Xml.

Mentre, per esigenze più specifiche legate al commercio al dettaglio o alla produzione di beni, i clienti prediligono versioni superiori.

 

VERSIONE PROFESSIONAL:

Caratteristiche Generali:

Creazione fatture elettroniche B2B (tra privati) e PA (pubblica amministrazione)

Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.

Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.

Stampe personalizzabili con l'editor integrato.

Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).

Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.

Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.

Visualizzazione indirizzi su Google Maps.

Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.

Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.

Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.

Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

 

Documenti:

Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.

Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).

Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.

Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

 

Prodotti e magazzino:

Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).

Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.

Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.

Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.

Stampa etichette, anche con codice a barre.

Importazione listini in formato Metel.

 

 

Fisco e normative:

Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.

Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.

Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva.

Creazione fatture elettroniche per la P.A.

Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

 

 

Pagamenti:

Gestione prima nota cassa.

Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.

Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.

Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito.

Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.

Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.

 

Funzioni avanzate:

Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni

ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli (maggiori informazioni).

Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.

Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi.

Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice.

Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.

 

Funziona con: Windows 7/8/10, Vista.

.

Prezzo al netto di Iva

Licenza d'uso per i primi 12 mesi inclusa.

 

 QUANTO COSTA IL RINNOVO DEL DANEA SUPPORT PLAN?

 

Scarica la Brohure e scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità di Easyfatt.

Scopri qual è la versione più adatta a te tra Standard, Professional, Enterprise One ed Enterprise.

>> PROVALO SUBITO! (download free demo)

 

Video Tools - è possibile consultare una guida dettagliata di tutte le maggiori funzionalità del software

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 Altri prodotti della stessa categoria:

Feedaty Reviews (5)

Possedevo la vecchia versione e posso dire questa nuova edizione è un ' salto nel futuro notevole rimanendo semplice e intuitivo.Complimenti DANEA

Per me uno dei migliori gestionali anche come rapporto qualità e prezzo.

Software che conosco da anni,l'deale per la mia impresa

good

spedizione precisissima con relativa fattura. siamo soddisfattissimi.

Software Danea Easyfatt

Copyright © 2003-2018 M.S. Media Srl - All Rights Reserved