
Chiama subito: Tel: 055 646826

Spedizione gratuita con pagamento tramite bonifico bancario (valido per ordini superiori a € 200 + Iva).
Offriamo spedizioni affidate ai principali corrieri italiani per garantire il miglior servizio ai nostri clienti.
I prodotti del CATALOGO sono disponibili all'acquisto, con distinzione tra: Articoli IN STOCK (disponibili in magazzino) PRONTA CONSEGNA o ORDINABILI (da ordinare).
I prodotti IN STOCK sono contrassegnati da un bollino verde sulla parte destra dell'immagine dell'articolo e indicati sulla pagina del prodotto sotto al pulsante "Aggiungi al carrello" con la dicitura: DISPONIBILITÀ IMMEDIATA E PRONTA CONSEGNA.
La spedizione avviene entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento con consegna entro 2-3 giorni lavorativi.
I tempi di consegna dei prodotti ORDINABILI variano a seconda del prodotto e sono indicati sulla pagina del prodotto sotto al pulsante "Aggiungi al carrello" ed evidenziati con l'icona.
Se in alto a sinistra dell'immagine trovi il bollino rosso PRENOTA, i tempi di consegna non sono attendibili. Consigliamo di contattarci.
Se il pulsante di acquisto è disattivato (colore grigio), significa che l'articolo non è al momento disponibile per l'acquisto.
È possibile richiedere informazioni tramite la chat in basso a destra oppure contattare il nostro servizio clienti al numero +39 055 646 826.
Acquistando questo prodotto ricevi 790 punto punti. Potrai usufruire dei 790 punti con il prossimo ordine convertendoli in un voucher di 23,70 €.
OK BABY
GESTIONE BABY PARKING ASILI NIDO E LUDOTECHE
soluzione hardware e software integrati per le gestione sicura di vostri bimbi
PUNTI DI FORZA DEL SISTEMA
Gestione baby parking, asili nido e ludoteche
GESTIONE BAMBINI
Archivio con i dati anagrafici, la foto del bambino, le informazioni sulle vaccinazioni eseguite e sulle eventuali allergie.
GESTIONE GENITORI/ACCOMPAGNATORI
Archivio con i dati anagrafici, un documento di riconoscimento, l’eventuale foto e (a richiesta) la gestione dell'impronta digitale per garantire la sicurezza dei bambini nella struttura, ma soprattutto per trasmettere ai genitori una indubbia immagine di sicurezza!
CONTRATTUALISTICA
Possibilità di stampare contratti personalizzati con testo e grafica forniti dalla struttura.
LUDOTECA A TEMPO
Tariffe personalizzabili “DIRETTAMENTE DALL'UTENTE” sia per ore di permanenza che per singolo minuto, personalizzando gli importi per giorni feriali, festivi e pre-festivi.
E' anche possibile lavorare con una tariffa definita “minuto scalare”, dove si definisce un tot di minuti come soglia minima di permanenza e per ogni minuto successivo il sistema applica un importo stabilito.
E’ possibile utilizzare anche la classica tariffazione ad ore, con la possibilità di inserire una tolleranza al passaggio da un'ora all'altra.
GESTIONE ABBONAMENTI
Una delle caratteristiche che rendono il sistema valido anche per asili nido.
In particolare, questo modulo consente il carico di abbonamenti di due diverse tipologie : a scadenza ed a tempo.
AMMINISTRAZIONE E GESTIONE OPERATORI
Funzionalità che permette al titolare della struttura di controllare il proprio personale. Ogni operazione viene tracciata in un LOG file, consultabile solo dall'amministratore del sistema.
GESTIONE MAGAZZINO E VENDITA AL BANCO
Il sistema gestisce un piccolo magazzino articoli, con una semplice vendita al banco completamente integrata nel sistema. All'atto dell'uscita del bambino, se questo vuole acquistare qualche prodotto (magari esposto sul banco), tramite lettore barcode è possibile inserire l’acquisto direttamente sul conto della ludoteca, smarcando il prodotto dal magazzino.
GESTIONE ECONOMICA
Con un estratto spese e incassi si ha a disposizione una piccola Prima Nota che permette la gestione completa delle entrate e delle uscite (spese accessorie) della struttura.
INVIO SMS
Per ricordare la festa / il compleanno del bambino / offerte periodiche.
FESTE!
Il business più interessante per chi apre un baby parking oggi è sicuramente l'organizzazione di piccoli eventi: compleanni, feste di promozione, comunioni.Il sistema consente la gestione integrata delle feste, gestendo e visualizzando un vero e proprio planning con la gestione simultanea di più salette.Nel sistema OK baby tutto è pensato per lavorare su Touch Screen, velocizzando al massimo il lavoro all'ingresso - uscita.
Prenota una Demo on-line. Senza nessun impegno potrai usufruire dell'ausilio e l'esperienza di un nostro tecnico per capire se è il prodotto che fa per Voi.
cod.: QS-SOFTALONE
Marca: VISEL
Software QS-SOFTALONE per utilizzo in modalità SOLO dei distributori di biglietti numerati eliminacode QS-MICROTOUCH o QS-MICROPRINT. Gestione in modalità indipendente della stampa del numero di turno per le file di attesa di 2 diversi servizi. Visualizzazione immagini o files multimediali (a seconda del tipo di erogatore abbinato). Composizione dello...
cod.: QS-SOFTSTAT
Marca: VISEL
MicroTouch Manager QS-SOFTSTAT. Applicativo di controllo e statistica avanzata per sistemi Software MicroTouch. creazione ed export report, Monitoraggio code e operatori, alert acustici con assistente vocale, avviso fine carta. Requisiti minimi richiesti: Sistema Operativo: Windows XP o Superiore, RAM: 2 GB, Processore: Intel / AMD da 1 GHz, Spazio libero...
cod.: ZKBIOCV-10
Marca: ZKTeco
Modulo di controllo accessi per piattaforma software ZKBio CVSecurity. Licenza per gestione fino a 10 porte. Sistemi operativi supportati Windows 7/8/8.1/10/11, server 2008/2012/2016/2019. Database PostgreSQL (predefinito), MS SQL Server, Oracle (opzionale). Browser consigliati IE 11+/ Firefox 27+/ Chrome 33+ /Edge. Requisiti minimi del Pc: CPU Intel(R)...
cod.: ZKBIOCV-5
Marca: ZKTeco
Modulo di controllo accessi per piattaforma software ZKBio CVSecurity. Licenza per gestione fino a 5 porte. Sistemi operativi supportati Windows 7/8/8.1/10/11, server 2008/2012/2016/2019. Database PostgreSQL (predefinito), MS SQL Server, Oracle (opzionale). Browser consigliati IE 11+/ Firefox 27+/ Chrome 33+ /Edge. Requisiti minimi del Pc: CPU Intel(R)...
cod.: ZKBioAccessIVS
Marca: ZKTeco
Software Web-Based per il controllo accessi, supporta fino a 5 porte. Interfaccia utente dal design intuitivo e architettura semplificata. Database PostgreSQL (Default) MS SQL Server & Oracle (Optional). Push SDK & Pull SDK. Supporta Inglese - Spagnolo
cod.: ZKBioAccessIVS-10
Marca: ZKTeco
Software Web-Based per il controllo accessi, supporta fino a 10 porte. Interfaccia utente dal design intuitivo e architettura semplificata. Database PostgreSQL (Default) MS SQL Server & Oracle (Optional). Push SDK & Pull SDK. Supporta Inglese - Spagnolo
cod.: ZKBioAccessIVS-25
Marca: ZKTeco
Software Web-Based per il controllo accessi, supporta fino a 25 porte. Interfaccia utente dal design intuitivo e architettura semplificata. Database PostgreSQL (Default) MS SQL Server & Oracle (Optional). Push SDK & Pull SDK. Supporta Inglese - Spagnolo
cod.: OK-X-TIME-20
Marca: .
Gestione presenze multiutente con calcolo straordinari, malattia, ferie, ecc. fino a 20 dipendenti.
cod.: OK-X-TIME-50
Marca: .
Gestione presenze multiutente con calcolo straordinari, malattia, ferie, ecc. fino a 50 dipendenti.
cod.: OK-S001
Marca: Welab
OK W. Badge - Soluzione per l'Identificazione degli accessi - Tramite un Badge magnetico, Rfid o eventualmente con Barcode gli iscritti possono sottoscrivere abbonamenti : Temporali / A numero di accessi / Con credito a scalare..