- - 31,84 €




Tessere alimentari e accessori
Offriamo spedizioni affidate ai principali corrieri italiani per garantire il miglior servizio ai nostri clienti.
I prodotti del CATALOGO sono disponibili all'acquisto, con distinzione tra: Articoli IN STOCK (disponibili in magazzino) PRONTA CONSEGNA o ORDINABILI (da ordinare).
I prodotti IN STOCK sono contrassegnati da un bollino in alto a destra sull'immagine dell'articolo e indicati sulla pagina del prodotto sotto al pulsante "Aggiungi al carrello" con la dicitura: DISPONIBILITÀ IMMEDIATA E PRONTA CONSEGNA.
La spedizione avviene entro 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento con consegna entro 2-3 giorni lavorativi.
I tempi di consegna dei prodotti ORDINABILI variano a seconda del prodotto e sono indicati sulla pagina del prodotto sotto al pulsante "Aggiungi al carrello" ed evidenziati con l'icona.
Se in alto a sinistra dell'immagine trovi il bollino rosso PRENOTA, i tempi di consegna non sono attendibili. Consigliamo di contattarci.
Se il pulsante di acquisto è disattivato (colore grigio), significa che l'articolo non è al momento disponibile per l'acquisto.
È possibile richiedere informazioni tramite la chat in basso a destra oppure contattare il nostro servizio clienti al numero +39 055 646 826.
Acquistando questo prodotto ricevi 69 punto punti. Potrai usufruire dei 69 punti con il prossimo ordine convertendoli in un voucher di 2,07 €.
ULTIMA VERSIONE - INVIO ELETTRONICO TRAMITE MAIL
Con questa modalità si acquista la licenza d'uso del programma senza ricevere merce fisica (no CD-Rom)
1 - Alla conferma dell'ordine e del relativo pagamento, riceverà una email di conferma.
2 - La licenza normalmente viene spedita entro 1/3 gg lavorativi a seconda della disponibilità, riceverete una ulteriore e-mail contenente il codice licenza (CD-Key)
3 - La procedura è molto semplice e basta seguire le indicazioni riportate nel testo dell'e-mail per scaricare e attivare il programma in pochi istanti.
4 - La fattura fiscale di acquisto verrà anch'essa inviata tramite e-mail a breve distanza di tempo.
5 - E possibile scaricare il programma dal sito ufficiale del produttore al seguente link: SCARICA E PROVA GRATIS
Perché i clienti Danea scelgono Easyfatt Standard
La versione Standard permette inoltre di gestire agilmente ritenute e contributi previdenziali, pagamenti e prima nota di cassa semplificata, invio di documenti e solleciti via e-mail e la completa personalizzazione delle stampe.
La versione Standard di Easyfatt è prediletta da liberi professionisti e freelance che hanno bisogno di compilare in maniera semplice e rapida preventivi, parcelle e fatture, ma non hanno la necessità di gestire la fatturazione elettronica, il magazzino o la registrazione degli acquisti (funzionalità disponibili nelle versioni superiori).
VERSIONE STANDARD:
Caratteristiche Generali:
Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.
Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.
Stampe personalizzabili con l'editor integrato.
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).
Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.
Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.
Visualizzazione indirizzi su Google Maps.
Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.
Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.
Documenti:
Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.
Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).
Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.
Prodotti e magazzino:
Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).
Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.
Fisco e normative:
Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.
Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.
Pagamenti:
Gestione prima nota cassa.
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.
Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.
Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito.
Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.
Funzioni avanzate:
Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni
ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli.
Funziona con: Windows 7/8/10, Vista.
Licenza d'uso per i primi 12 mesi inclusa
Scarica la Brochure e scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità di Easyfatt.
Scopri qual è la versione più adatta a te tra Standard, Professional, Enterprise One ed Enterprise.
>> PROVALO SUBITO! (download free demo)
cod.: Da-Standard-Agg-Enterprise
Marca: Danea
Danea Easyfatt Enterprise - aggiornamento. da versione Standard a Versione Enterprise - Licenza con invio telematico
cod.: Da-Standard-Agg-Ent-One
Marca: Danea
Danea Easyfatt Enterprise One - aggiornamento. da versione Standard a Versione Enterprise One - Licenza con invio telematico
cod.: Da-Standard-Agg-Professional
Marca: Danea
Danea Easyfatt Professional - aggiornamento. da versione Standard a Versione Professional - Licenza con invio telematico
cod.: Da-Standard-Agg-Enterprise
Marca: Danea
Danea Easyfatt Enterprise - aggiornamento. da versione Standard a Versione Enterprise - Licenza con invio telematico
cod.: Da-Standard-Agg-Ent-One
Marca: Danea
Danea Easyfatt Enterprise One - aggiornamento. da versione Standard a Versione Enterprise One - Licenza con invio telematico
cod.: Da-Standard-Agg-Professional
Marca: Danea
Danea Easyfatt Professional - aggiornamento. da versione Standard a Versione Professional - Licenza con invio telematico
cod.: DNE-PROF-IT
Marca: Danea
Danea Easyfatt Professional - ULTIMA VERSIONE - Licenza Mono Utenza Software di fatturazione elettronica, gestione acquisti, vendite e magazzino. Adatto a piccole aziende, negozianti, artigiani e liberi professionisti. Funziona con: Windows 32 e 64 bit. 11,10,8.1,7 - Windows Server 2022,2019,2016,2012 R2.. Include Danea Support Plan (12 mesi) INVIO...
Prezzo IVA inclusa
cod.: DNE-ENTER-ONE-IT
Marca: Danea
Danea Easyfatt Enterprise One Gestionale - ULTIMA VERSIONE - (1 LICENZA) Software di fatturazione elettronica, gestione acquisti, vendite al banco con registratore di cassa e Touch Screen. Adatto a piccole aziende, negozianti, artigiani e liberi professionisti. Funziona con: Windows 32 e 64 bit. 11,10,8.1,7 - Windows Server 2022,2019,2016,2012 R2.....
Prezzo IVA inclusa
cod.: DNE-ENTER-IT
Marca: Danea
Danea Easyfatt Enterprise - ULTIMA VERSIONE - Licenza Multi Utenza 5 LICENZE Software di fatturazione elettronica, gestione acquisti, vendite e magazzino. Adatto a piccole aziende, negozianti, artigiani e liberi professionisti. Funziona con: Windows 32 e 64 bit. 11,10,8.1,7 - Windows Server 2022,2019,2016,2012 R2.. Include Danea Support Plan (12 mesi)...
Prezzo IVA inclusa