• Etichette e Carta

  • Prodotti Eco-sostenibili

  • Porta-badge biodegradabili in plastica riciclata

  • MARCHI / VENDORS

  • Banner

  • MEPA

  • Scarica il catalogo Omnitekstore

  • MIGLIORE E-COMMERCE D'ITALIA N.1 SETTORE

  • - 52,56 €


Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale
  • Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale
  • Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale

Danea Easyfatt Enterprise One Software Gestionale

DNE-ENTER-ONE-IT
Danea Easyfatt Enterprise One Gestionale - ULTIMA VERSIONE - (1 LICENZA) Software di fatturazione elettronica, gestione acquisti, vendite al banco con registratore di cassa e Touch Screen. Adatto a piccole aziende, negozianti, artigiani e liberi professionisti. Funziona con: Windows 32 e 64 bit. 11,10,8.1,7 - Windows Server 2022,2019,2016,2012 R2.. Include Danea Support Plan (12 mesi) INVIO ELETTRONICO TRAMITE MAIL
302,56 €
250,00 € Risparmia 52,56 €
Tasse incluse Consegna 2-3 gg lavorativi
Quantità
In pronta consegna

Voto 3.5/5 Basato su 2 recensioni dei clienti

Acquistando questo prodotto ottieni 204 punto punti convertibili in un voucher utilizzabile dal prossimo acquisto. Valore voucher 6,12 €.

 
 
 
Richiedi quotazione grandi quantitativi
close

Quotazione personalizzata per grandi quantitativi

 
Descrizione

Danea Easyfatt Enterprise One Ultima Versione

Software Gestionale Licenza Mono Utenza1 postazione

 

ULTIMA VERSIONE - INVIO ELETTRONICO TRAMITE MAIL

 

Con questa modalità si acquista la licenza d'uso del programma senza ricevere merce fisica (no CD-Rom)

  1. Alla conferma dell'ordine e del relativo pagamento, riceverà una email di conferma.
  2. La licenza normalmente viene spedita entro 1/3 gg lavorativi a seconda della disponibilità, riceverete una ulteriore e-mail contenente il codice licenza (CD-Key)
  3. La procedura è molto semplice e basta seguire le indicazioni riportate nel testo dell'e-mail per scaricare e attivare il programma in pochi istanti.
  4. La fattura fiscale di acquisto verrà anch'essa inviata tramite e-mail a breve distanza di tempo.
  5. E possibile scaricare il programma dal sito ufficiale del produttore al seguente link: SCARICA E PROVA GRATIS

Perché i clienti Danea scelgono Easyfatt Enterprise One

La versione Enterprise One di Easyfatt è la soluzione gestionale selezionata da negozi, attività commerciali, e-commerce e imprese che hanno necessità specifiche nel campo della vendita come: l’integrazione con il registratore di cassa, la vendita al banco tramite touch screen, la gestione di tessere fedeltà, la gestione dei prodotti tramite taglie e colori, l’integrazione con soluzioni e-commerce.

Easyfatt Enterprise One è anche la scelta di molte aziende di produzione che necessitano di strumenti gestionali essenziali come la tenuta delle distinte base (anche multilivello), la tracciabilità tramite lotti, scadenze, seriali; la gestione di agenti e provvigioni, e gestione multi-magazzino.

 

La soluzione gestionale per imprese e negozi

Come la Professionale in più: vendita al banco con reg. di cassa, touch screen, tessere fedeltà, taglie e colori, tracciabilità (lotti, scadenze, seriali), collegamenti e-commerce, agenti e provvigioni, multi-magazzino, articoli assemblati (di multilivello), terminali ni portatili.

 

 

VERSIONE ENTERPRISE ONE:

Caratteristiche Generali:

  • Creazione fatture elettroniche B2B (tra privati) e PA (pubblica amministrazione)
  • Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.
  • Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.
  • Stampe personalizzabili con l'editor integrato.
  • Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).
  • Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.
  • Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.
  • Visualizzazione indirizzi su Google Maps.
  • Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.
  • Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.
  • Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.
  • Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

 

Documenti:

  • Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.
  • Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).
  • Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.
  • Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

 

Prodotti e magazzino:

  • Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).
  • Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.
  • Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.
  • Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.
  • Stampa etichette, anche con codice a barre.
  • Importazione listini in formato Metel.
  • Gestione di più magazzini.
  • Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali).
  • Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).
  • Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).
  • Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code. 

 

Fisco e normative:

  • Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.
  • Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.
  • Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva.
  • Creazione fatture elettroniche per la P.A.
  • Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

 

Pagamenti:

  • Gestione prima nota cassa.
  • Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.
  • Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.
  • Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito.
  • Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.
  • Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.

 

Funzioni avanzate:

  • Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli (maggiori informazioni).
  • Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.
  • Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi.
  • Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice.
  • Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.
  • Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.
  • Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen.
  • Gestione carte fedeltà.
  • Integrazione con sistemi e-commerce. 

 

Funziona con: Windows 7/8/10, Vista.

Licenza d'uso per i primi 12 mesi inclusa

 RINNOVO CANONE ANNUALE SUPPORT PLAN

 

Scarica la Brochure e scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità di Easyfatt.

Scopri qual è la versione più adatta a te tra Standard, Professional, Enterprise One ed Enterprise.

>> PROVALO SUBITO! (download free demo)

 

Video Tools - è possibile consultare una guida dettagliata di tutte le maggiori funzionalità del software

Dettagli del prodotto
Danea
9682201379447
DNE-ENTER-ONE-IT
2018-04-13
Documenti Allegati
Articoli correlati
Passapersone in metallo cromato - rotazione antioraria

Riferimento: TK-SPBAT.SX

Marca: C.I.G.

Passapersone in metallo cromato - rotazione antioraria

Passapersone in metallo cromato, spalla meccanica battente. L.110 X H.107 CM Monodirezionale - rotazione antioraria - palo a sx in ingresso

Prezzo 475,00 €
Dettagli
Ordinabile

- 634,50 € ZC100 - USB, Stampa su...

Riferimento: ZC11-0000000EM00

Marca: Zebra

ZC100 - USB, Stampa su Singolo Lato, 300dpi Stampante tessere.

Zebra Serie ZC100. Stampante di carte plastiche in PVC. Tecnologia di stampa Termica Diretta a colori e monocromatica su Singolo Lato a 300dpi. Connessione USB 2.0. Cavo di Alimenatazione CE/UK incluso. Garanzia 3 anni (compresa la testina di stampa)

Prezzo 951,50 € Prezzo base 1.586,00 €
Dettagli
Ordinabile

- 4,58 € Danea Easyfatt Enterprise - agg. da Enterprise One

Riferimento: Da-Ent-One-Agg-Enterprise

Marca: Danea

Upgrade a Danea Easyfatt Enterprise - agg. da Enterprise One

Danea Easyfatt Enterprise - aggiornamento. da versione Enterprise One a Versione Enterprise - Licenza con invio telematico

Prezzo 104,00 € Prezzo base 108,58 €
Dettagli
Ordinabile