Easyfatt Enterprise One Danea Software Gestionale

Sconto! Easyfatt Enterprise One Danea Software Gestionale Ingrandisci

DNE-ENTER-ONE

Nuovo

Easyfatt Enterprise One Gestionale Danea (1 LICENZA) Software di fatturazione, gestione acquisti, vendite al banco con registratore di cassa e Tuochscreen.Adatto a piccole aziende, negozianti, artigiani e liberi professionisti.Funziona con: Windows 10

Maggiori dettagli

Informations

€ 245,08

€ 298,00

-€ 52,92

€ 299,00 IVA incl.

Natale2017-PallinaRossaOK

Maggiori informazioni

Danea Easyfatt Enterprise

Licenza Multi Utenza (no limit)

 

La soluzione gestionale per imprese e negozi

Come laProfessionale in più: vendita al banco con reg. di cassa, touch screen, tessere fedeltà, taglie e colori, tracciabilità (lotti, scadenze, seriali), collegamenti e-commerce, agenti e provvigioni, multi-magazzino, articoli assemblati (diba multilivello), terminalini portatili.

 

 

VERSIONE ENTERPRICE ONE:

Caratteristiche Generali:

Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.

Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.

Stampe personalizzabili con l'editor integrato.

Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).

Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOISpeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.

Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.

Visualizzazione indirizzi su Google Maps.

Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.

Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.

Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.

Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.

 

Documenti:

Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d'acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento, avvisi di parcella, parcelle.

Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).

Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.

Acquisti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.

 

Prodotti e magazzino:

Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).

Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.

Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.

Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventario a qualsiasi data.

Stampa etichette, anche con codice a barre.

Importazione listini in formato Metel.

Gestione di più magazzini.

Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali).

Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).

Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).

Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code.

 

 

Fisco e normative:

Supporto della ritenuta d'acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.

Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.

Elaborazione registri, liquidazione e comunicazione Iva.

Creazione fatture elettroniche per la P.A.

Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.

 

 

Pagamenti:

Gestione prima nota cassa.

Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.

Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.

Collegamento con mobile POS Wallet-ABILE per accettare pagamenti tramite Bancomat e Carte di credito.

Inclusione del pulsante 'Paga adesso' di PayPal all'interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.

Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.

 

Funzioni avanzate:

Accesso opzionale al servizio Cerved Premium per ottenere in Easyfatt informazioni aggiornate sui soggetti con cui si intrattengono rapporti di lavoro: si tratta di informazioni

ricavate da eventi pubblici quali protesti, fallimenti e procedure pregiudizievoli (maggiori informazioni).

Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.

Trasmissione delle fatture di vendita al commercialista in formato PDF oppure TeamSystem Gecom Multi.

Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice.

Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.

Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.

Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen.

Gestione carte fedeltà.

Integrazione con sistemi e-commerce.

 

Prezzoal netto di Iva per licenza d'uso a tempo illimitato.

Servizio Danea Support Plan(12 MESI) compreso!

 

Funziona con: Windows 7/8/10, Vista, XP, 2000

 

>> PROVALO SUBITO! (download demo)

 

TUTTE LE INFORMAZIONI DU DANEA EASYFAT LE TROVI QUI

6 Altri prodotti della stessa categoria:

Feedaty Reviews (1)

Software a detta di molti eccellente, in questa prima fase conoscitiva rispecchia ciò che stavamo cercando

Danea Easyfatt

Scegli il tuo OMAGGIO

Soluzioni

Soluzioni Software

Soluzioni

Produzione tessere

produzione_tessere

Raccolta punti

guida_acquisto

Guida all'Acquisto

guida_acquisto

ROTTAMAZIONE

Rottamazione

Assistenza clienti

Assistenza

Spedizione GRATIS

Spedizione
Copyright © 2003-2017 M.S. Media Srl - All Rights Reserved