Emergenza Covid-19: uffici operativi in modalità smart working, logistica in funzione, clicca qui per saperne di più

In relazione a quanto disposto dall'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per la misura di contenimento del contagio da Covid-19 (coronavirus) informiamo su quanto segue:

A causa del COVID-19, stiamo dando priorità alla consegna dei prodotti di cui i clienti hanno più bisogno.

Evaderemo il prima possibile il tuo ordine e ti invieremo un’email di conferma una volta che è stato spedito.

Il bollino "PRENOTA SUBITO" permette di mettersi in lista sulle merci che i produttori non riescono a fornire data la troppa richiesta del momento. 

Tutti gli articoli "NON SOGGETTI A IVA" (rif. art. 124 D.L. 34/2020 per la cessione di beni destinati al contenimento emergenza Covid-19) sono contrassegnati da questo bollino.

Lo staff di Omnitekstore è operativo prevalentemente in smart working, eccetto la logistica.

Vi chiediamo di essere pazienti e comprensivi, stiamo facendo del nostro meglio.

 

Per qualsiasi problema siamo a vostra disposizione al numero 055 646826 o in CHAT.