Emergenza Covid-19: uffici operativi in modalità smart working, logistica in funzione, clicca qui per saperne di più


EMERGENZA COVID-19

In relazione a quanto disposto dall'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per la misura di contenimento del contagio da Covid-19 (coronavirus) informiamo su quanto segue:

A causa del COVID-19, stiamo dando priorità alla consegna dei prodotti di cui i clienti hanno più bisogno.

Evaderemo il prima possibile il tuo ordine e ti invieremo un’email di conferma una volta che è stato spedito.

IL PRESENTE BOLLINO "BENE DI PRIMA NECESSITÀ" CONTRASSEGNA LE MERCI CHE SARANNO SPEDITE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE 

 

IL BOLLINO "PRENOTA SUBITO" PERMETTE DI METTERSI IN LISTA SULLE MERCI CHE I PRODUTTORI NON RIESCONO A FORNIRE DATA LA TROPPA RICHIESTA DEL MOMENTO

 

TUTTI GLI ARTICOLI NON SOGGETTI A IVA (RIF. ART.124 D.L. 34/2020 PER LA CESSIONE DI BENI DESTINATI AL CONTENIMENTO EMERGENZA COVID-19) SONO CONTRASSEGNATI DAL SEGUENTE BOLLINO

 

Lo staff di Omnitekstore è operativo prevalentemente in smart working, eccetto la logistica.

Le consegne per i prodotti non contrassegnati da bollino possono subire ritardi anche di 15/40 giorni. Vi chiediamo di essere pazienti e comprensivi, stiamo facendo del nostro meglio.

Per qualsiasi problema siamo a vostra disposizione al numero 055 646826 o in CHAT.




Soluzioni per Magazzino

Raccolta punti

Ogni volta che acquisti dal nostro store raccogli punti fedeltà che potrai utilizzare già dai prossimi ordini.

guida_acquisto
Copyright © 2020 OMNITEKSTORE SRL unipersonale - All Rights Reserved