Come usare VOUCHER guarda il VIDEO e ottieni lo sconto

Ti auguriamo Buona Pasqua con un Voucher di sconto aggiuntivo del 3%

Danea Support Plan per Easyfatt

Il servizio Danea Support Plan è compreso nel prezzo per i primi 12 mesi dall'acquisto del programma e include:

Aggiornamenti software

Un valore sostanziale dei nostri software è rappresentato dalla loro continua evoluzione, necessaria per migliorarli e adeguarli al generale contesto tecnico e normativo. Gli aggiornamenti che costantemente proponiamo sono scaricabili in modalità auto-aggiornamento o tramite l'area di assistenza sul sito del produttore

Assistenza tecnica

Il contatto diretto con il ns. staff è essenziale per risolvere dubbi, porre domande, ottenere suggerimenti e segnalare malfunzionamenti o possibili miglioramenti da apportare. L'assistenza è accessibile tramite web oppure telefonicamente.

Possibilità di acquisto di optional e adeguamenti

Il Danea Support Plan attivo ti garantisce la facoltà di poter acquistare i servizi opzionali collegati a Easyfatt come FattPA (fatturazione elettronica), Adempimenti Fiscali (comunicazioni trimestrali dei dati fatture e delle liquidazioni Iva), Cerved Premium e gli adeguamenti a versioni superiori del software.

 

Con l' opzione 24 mesi: all'atto del rinnovo si potrà scegliere per una conferma di 24 mesi beneficiando del prezzo bloccato per un lungo periodo e di uno sconto del 10%.

NB: le informazioni sopra riportate si applicano alle licenze acquistate dal giorno 14 dicembre 2017 in poi.

Se possiedi una licenza acquistata precedentemente accedi alla tua Area Cliente sul sito del produttore.

Note

  •  A seguito della scadenza del Support Plan, in mancanza di rinnovo, cesseranno i Servizi di Aggiornamento e Assistenza, e il software sarà utilizzabile esclusivamente in modalità di consultazione.
  •  Il personale dell'assistenza del produttore è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), in orario d’ufficio (9.30-12.30, 14.30-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali, fino ad un massimo di 20 giorni nei 12 mesi.
  •  Prezzi Iva esclusa.

Video Tools - è possibile consultare una guida dettagliata di tutte le maggiori funzionalità del software

ATTENZIONE

LA VERSIONE "STANDARD" NON SUPPORTA LA REGISTRAZIONE FATTURE FORNITORI




Raccolta punti

Ogni volta che acquisti dal nostro store raccogli punti fedeltà che potrai utilizzare già dai prossimi ordini.

guida_acquisto
Copyright © 2003-2019 M.S. Media Srl - All Rights Reserved