OMAGGI

Condizioni Generali di vendita e spedizione

OGGETTO DEL CONTRATTO ON-LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita "on-line" si intende: il contratto a distanza/il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, MULTISTUDIO MEDIA Srl abbreviata in M.S.Media Srl con sede in Via A. Meucci 5 - 50012 Loc. Grassina, Bagno a Ripoli (Fi) e proprietaria del marchio di seguito citato Omnitek Store ed un cliente, nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato da Omnitek Store (M.S. Media Srl). Per tale contratto impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "Internet”, attraverso quotazioni di proposte di acquisto richieste da parte del Cliente per via telefonica, posta elettronica e tutti gli strumenti telematici conosciuti e futuri. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso al sito www.omnitekstore.it ove, seguendo determinate procedure, arriverete a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Qui di seguito vi riportiamo le condizioni di vendita che rimarranno valide finché non saranno modificate dal fornitore. Eventuali variazioni saranno valide dal momento in cui saranno pubblicate sui siti Internet di Multistudio Media Srl  e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

RESPONSABILITA'

Omnitek Store (M.S. Media Srl), salvo nel caso di dolo o colpa grave, non sarà responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti, derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto. Ciò vale sia per la non corrispondenza della merce alle note pubblicate nel catalogo, sia per qualsiasi altro fatto non imputabile a Omnitek Store (M.S. Media Srl) stessa. Voi avrete diritto solo alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti non siamo responsabili dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto, da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. Omnitek Store (M.S. Media Srl), infatti, non è in grado di conoscere il vostro numero di carta di credito, il quale, utilizzando una connessione protetta, viene trasmesso direttamente o a PayPal per gli acquisti direttamente con il carrello o a BNL POSitivity per i pagamenti con carta di credito, entrambi su sistemi sicuri (SSL).

INFORMAZIONI TECNICHE

Omnitek Store (M.S. Media Srl) si riserva il diritto di apportare alla propria produzione le modifiche o i miglioramenti ritenuti necessari. Per i prodotti non di ns. produzione le informazioni tecniche si basano esclusivamente sui dati ufficiali pubblicati dai produttori. Omnitek Store (M.S. Media Srl) si riserva la facoltà di modificare informazioni tecniche e dimensionali in conformità alle modifiche/migliorie apportate ai prodotti, o a quanto ci sarà comunicato dai produttori terzi.

GARANZIE SUI PRODOTTI

Tutti i prodotti commercializzati da Omnitek Store (M.S. Media Srl) sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il CLIENTE deve conservare la fattura (o il Documento di Trasporto) che riceve insieme ai beni acquistati. 

Garanzia del produttore
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità e nei tempi illustrati nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto direttamente presso i centri di assistenza del produttore. 

Garanzia per difetti di conformità
La garanzia per difetti di conformità del prodotto ha una durata di 24 mesi dal momento dell'acquisto, come previsto dal DLgs n. 24/02 ed è applicabile entro tale termine purché il prodotto venga utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Omnitek Store (M.S. Media Srl) provvede, senza spese per il CLIENTE, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al CLIENTE saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto sostenuti da Omnitek Store (M.S. Media Srl). Nei casi in cui, per qualsiasi ragione, Omnitek Store (M.S. Media Srl) non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito) potrà procedere, previo consenso del CLIENTE, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto.

Nel caso di applicazione della garanzia per difetto di conformità il CLIENTE dovrà:
1) Inviare comunicazione a Omnitek Store (M.S. Media Srl) a mezzo fax o email indicando il difetto del prodotto;
2) Attendere autorizzazione scritta alla restituzione del prodotto che avverà a cura di Omnitek Store (M.S. Media Srl) entro 3/5 giorni lavorativi;
3) Spedire il prodotto nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Nessun danno può essere richiesto a Omnitek Store (M.S. Media Srl) per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

ORDINI

I termini di spedizione saranno indicati nelle conferme d’ordine. Eventuali alternative al prodotto ordinato verranno fornite solo dopo avervene dato la comunicazione ed aver ricevuto la vostra approvazione.

PREZZI

Tutti i prezzi esposti sul sito on-line www.omnitekstore.it sono da intendersi al netto di IVA, franco ns magazzini. Omnitek Store (M.S. Media Srl) si riserva la facoltà di modificarli, senza preavviso, in base all'andamento dei prezzi di mercato ed ai rapporti di cambio con altre valute. Teniamo a precisare che i prezzi modificati saranno aggiornati in tempo reale sul web e non saranno retroattivi per gli ordini già ricevuti.

PAGAMENTO

Le merci fornite da Omnitek Store (M.S. Media Srl) dovranno essere pagate in uno dei seguenti modi:

1) Pagamento con Carta di Credito su piattaforma SETEFI Moneta Web di Intesa Sanpaolo - Mercury Payment Services e BNL
2) Pagamento con Bonifico bancario anticipato
3) Pagamento con Account Pay Pal o Telefonico con Carta di Credito o con carta di credito su circuito Pay Pal 
4) Pagamento in Contrassegno


1 - PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

TUTTE LE INFORMAZIONI DELLE CARTE DI CREDITO DEGLI ACQUIRENTI NON SARANNO TRATTENUTE PER I PAGAMENTI DI SETEFI, PAY PAL e BNL

Al momento dell’acquisto i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un circuito elettronico protetto, fornito da SETEFI  o BNP Paribas. Si accettano Visa, Mastercard, Postepay. Nei casi di acquisto della merce con modalita' di pagamento carta di credito SETEFI o BNP Paribas provvedera' ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Omnitek Store (M.S. Media Srl), verra' richiesto da Omnitek Store (M.S. Media Srl) l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato. Una volta effettuato l’annullamento della transazione Omnitek Store (M.S. Media Srl) non potra' essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema elettronico.

Omnitek Store (M.S. Media Srl) si riserva, in casi particolari, la facolta' di richiedere al cliente informazioni aggiuntive  (ad es. numero di telefono fisso) o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarita' della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Omnitek Store (M.S. Media Srl) si riserva la facolta' di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Omnitek Store (M.S. Media Srl) è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito del circuito elettronico che gestisce la transazione. Per tale motivo Omnitek Store (M.S. Media Srl) non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Sicurezza Pagamento sicuro SSL
Acquistando su Omnitek Store - www.omnitekstore.it , le informazioni finanziarie quali numero di carta di credito, data di scadenza, dati personali, saranno trattati esclusivamente dal circuito elettronico con i più elevati standard di sicurezza (PCI-DSS livello 1). Al momento della conferma del tuo ordine i dati della tua carta di credito saranno trasferiti tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). Ai clienti del sito è garantita la massima sicurezza sull'acquisto, poiché tutte le transazioni sono processate da SETEFI Moneta Web di Intesa Sanpaolo - Mercury Payment ServicesBNP Paribas. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della Sua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che Omnitek Store (M.S. Media Srl).

Addebito
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, SETEFI  o BNP Paribas invierà istantaneamente la mail di conferma dell’avvenuta transazione. Ad operazione avvenuta, SETEFI o BNP Paribas invia al cliente una e-mail di conferma contenete il codice di conferma della transazione. L'addebito dell'importo dovuto avverrà alla data di spedizione della merce e non alla data dell'ordine.

2 - PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Omnitek Store (M.S. Media Srl) accetta pagamenti effettuati tramite Bonifico Bancario. Per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario è necessario selezionare tale metodo di pagamento nella fase conclusiva dell'ordine. Di seguito all’utente verranno fornite tutte le informazioni necessarie. Come causale del pagamento l’utente dovrà inserire il numero dell'ordine. Inoltre si richiede copia del pagamento da inviare tramite fax o e-mail. Solo dopo aver ricevuto suddetta copia la merce verrà riservata a nome del cliente. Se entro 72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine non perverrà la copia dell’avvenuto pagamento l’ordine sarà annullato. L’ordine sarà evaso solo dopo che il pagamento sarà stato accreditato sul conto bancario di Multistudio Media Srl. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

3 - PAGAMENTO CON PAYPAL
Omnitek Store (M.S. Media Srl) accetta pagamenti Paypal provenienti solo da conti verificati.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO  O TELEFONICO CON CARTA DI CREDITO SU CIRCUITO PAYPAL
La Soluzione di pagamento telefonico consente di pagare i vostri acquisti per telefono, fax o mail con carta di credito.

TUTTE LE INFORMAZIONI DELLE CARTE DI CREDITO DEGLI ACQUIRENTI NON SARANNO TRATTENUTE PER I PAGAMENTI DI PAY PAL


4 - PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
La merce acquistata può essere pagata in contrassegno al momento della consegna direttamente al corriere nelle seguenti modalità:

- in contanti fino ad un importo massimo di € 500,00;

Non vengono accettati assegni bancari intestati a MULTISTUDIO MEDIA SRL.

I Pagamenti in Contrassegno subiranno una maggiorazione di € 10,00 (iva esclusa) sull'importo totale.

 

Restrizioni Pagamenti dall'Estero

Pagamento anticipato tramite Bonifico. Carta di credito o PayPal potranno essere utilizzati, in alternativa, se indicati in fase di acquisto previa accettazione da parte di Omnitek Store (M.S. Media Srl).

PATTO DI RISERVATEZZA DOMINIO

Le vendite di Omnitek Store (M.S. Media Srl) sono gestite con patto di riservato dominio, con il quale l’acquisizione del diritto di proprietà è subordinata da una condizione sospensiva, che consiste nel pagare interamente l’importo. Pertanto sino a che non saranno integralmente pagate le fatture, i materiali si intendono di proprietà di Omnitek Store (M.S. Media Srl) ai sensi dell’art. 1523 C.C.

DATA DI SPEDIZIONE MERCE

In tutti i casi di pagamento anticipato, la data di spedizione è da considerarsi strettamente correlata alla data in cui Omnitek Store (M.S. Media Srl) sarà in grado di verificare ed approvare la disponibilità del credito. In caso di merce non disponibile a magazzino, provvederemo a comunicare al cliente i tempi necessari all'evasione che normalmente non superano i 15 giorni lavorativi.
E’ facoltà dell'acquirente richiedere consegne parziali della merce, eventuali spese aggiuntive relative a piu spedizioni saranno riportate in fattura. 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Spedizioni nazionali: 

Le spedizioni nazionali in Porto Franco verranno effettuate a mezzo corriere Bartolini.

Il costo di trasporto viene addebitato in fattura in base alle dimensioni e al peso del pacco ordinato se il cliente non ha indicato alcun corriere all’atto della registrazione. La merce viaggia sempre per conto e a rischio dell’acquirente, anche se spedita franco destinazione (porto franco). Eventuali assicurazioni possono essere richieste nel campo note durante la fare di acquisto e sono sempre a carico dell’acquirente. In caso di consegna all'estero gli eventuali costi supplementari, dovuti ad imposte o tasse previste dallo Stato di destinazione, saranno a carico dell’acquirente. La mancata consegna per cause di forza maggiore, o eventuali ritardi rispetto la data prevista di consegna, non potranno dare adito a richiesta di danni da parte dell’acquirente. Vi preghiamo di verificare sempre, al ricevimento della merce, l’integrità dell’imballo.

Spedizione all’estero 

Le spedizioni internazionali verranno effettuate con Bartolini. e su richiesta da DHLPoste Italiane TNT, il costo della spedizione potrà variare in base al luogo di destinazione e dal peso., che verrà calcolato da Omnitek Store (M.S. Media Srl) una volta ricevuto l’ordine e sarà comunicato al cliente tramite mail affinché possa effettuare il pagamento.
Nel caso di spedizione all’estero, i prodotti potranno essere soggetti all’imposizione da parte delle autorità nazionali di eventuali dazi doganali, tasse sulla vendita ed altri oneri che saranno ad esclusivo carico del Cliente.

INSTALLAZIONE

Salvo diversi accordi precedentemente sottoscritti con Omnitek Store (M.S. Media Srl), l’installazione non è compresa.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 64 e seg. del D.Lgs. n. 206/2005, se il CLIENTE è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede di Omnitek Store (M.S. Media Srl) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione, firmata dal CLIENTE, deve indicare la volontà di esercitare il diritto di recesso evidenziando il numero e la data della fattura d'acquisto e le coordinate bancarie sulle quali ricevere il bonifico (Cod. ABI - CAB - IBAN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Prima di spedire la merce, il CLIENTE deve attendere autorizzazione scritta alla restituzione del prodotto che avverà a cura di Omnitek Store (M.S. Media Srl) entro 3 giorni lavorativi. Le spese relative alla restituzione della merce sono a carico del CLIENTE. La spedizione, fino al ricevimento presso il magazzino di Omnitek Store (M.S. Media Srl), è sotto la completa responsabilità del CLIENTE; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Omnitek Store (M.S. Media Srl) darà comunicazione al CLIENTE dell'accaduto (entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del CLIENTE per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Omnitek Store (M.S. Media Srl) non risponde in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; Omnitek Store (M.S. Media Srl) provvederà a rimborsare al CLIENTE l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Omnitek Store (M.S. Media Srl) accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, etc...) o anomalie al prodotto stesso;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Omnitek Store (M.S. Media Srl) e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Omnitek Store (M.S. Media Srl) provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non è possibile esercitare diritto di recesso: per i contratti di acquisto di prodotti di software informatici sigillati, che siano stati aperti da voi stessi

RICHIESTA DI RESO

Fermo restando quanto previsto dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 (Diritto di Recesso), nel caso in cui il CLIENTE volesse restituire della merce non integra e ordinata erroneamente, dovrà mettersi in contatto con il servizio clienti di Omnitek Store (M.S. Media Srl) e richiedere l'autorizzazione per una richiesta di reso. Omnitek Store (M.S. Media Srl) potrà applica una franchigia del 20% sull'importo fatturato, il restante 80% può essere utilizzato come credito in un ordine successivo. La richiesta di reso deve comunque pervenire entro 10 giorni calendariali a decorrere dalla data di consegna della merce. La spedizione della merce è a carico del CLIENTE tramite corriere a sua scelta. I prodotti oggetto del reso devono essere imballati nella loro confezione originale, che deve risultare integra, non etichettata, non rovinata, pena la respinta della merce a spese del cliente oppure il mancato accredito. Per i prodotti in “kit”, deve sempre essere reso l’intero “kit”. Prima di spedire la merce il CLIENTE dovrà attendere esplicita autorizzazione da parte di Omnitek Store (M.S. Media Srl); eventuali articoli non autorizzati, o in quantità diverse da quelle autorizzate, saranno respinti.

RECLAMI

Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale vanno segnalate tempestivamente a Omnitek Store (M.S. Media Srl), citando il numero di Documento di Trasporto (DdT) e/o N. Ordine e il numero di Fattura. Eventuali non conformità del prodotto vanno segnalate a Omnitek Store (M.S. Media Srl) – Servizio di Assistenza Tecnica, non appena riscontrate (massimo entro 8 gg.) e comunque entro i termini previsti dalla garanzia.

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati, è sottoposta esclusivamente alla giurisdizione italiana. Le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n. 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n. 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto, il Foro competente è quello di Firenze.

CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Informativa sulla privacy conformi al regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR). 

Multistudio Media (omnitekstore) ribadisce l’impegno a salvaguardare i dati personali dei propri contatti.

Le informazioni di contatto personali risiedono attualmente nei sistemi interni di Multistudio Media Srl (omnitekstore) per scopi di servizi per il cliente e marketing interno. Non vendiamo e non venderemo i vostri account e-mail e/o qualsiasi altra informazione personale che potremmo avere su di voi, a qualsiasi società esterna e/o a qualsiasi persona fisica che agisca in qualità di agente e/o imprenditore individuale.

Ti invitiamo a leggere attentamente la informativa della Privacy Policy (cliccando qui).

Se si desidera che il proprio nome e altre informazioni di contatto personali vengano cancellati dai sistemi Multistudio Media Srl (omnitekstore), inviare una richiesta a: direzione@msmedia.it

Il titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è Multistudio Media Srl – Via A. Meucci 5 - 50012 - Bagno a Ripoli (Fi) Italia.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

Una volta conclusa la procedura d'acquisto "on-line", dovete stampare e conservare le presenti condizioni generali e le caratteristiche del prodotto che avete acquistato, per rispondere alle condizioni degli art. 3 e 4 del Decr. Legisl. Nr. 185/1999. L'acquirente non può inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. E' vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Omnitek Store (M.S. Media Srl) si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela di tutti i consumatori.

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Omnitek Store (M.S. Media Srl) ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandovene comunicazione con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso avrete diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni da voi assunte esposte nell' articolo “Obblighi dell'acquirente” nonché la garanzia del buon fine del pagamento che voi effettuate con i mezzi citati nell'art. “Pagamento”, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso. L'inadempienza, da parte vostra, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto (ex art.1456 c.c.), senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per Omnitek Store (M.S. Media Srl) di agire in giudizio per il risarcimento di ulteriori danni.


Raccolta punti

Ogni volta che acquisti dal nostro store raccogli punti fedeltà che potrai utilizzare già dai prossimi ordini.

guida_acquisto
Copyright © 2003-2018 M.S. Media Srl - All Rights Reserved