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Omnitek Store (M.S. Media Srl) è tenuto a rispondere per la garanzia del produttore, esclusivamente nei casi ed alle condizioni previste dal D.P.R. 24 Maggio 1988 n.224.

In ogni caso, Omnitek Store(M.S. Media Srl), quanto non responsabile della produzione della merce, fornisce la garanzia della casa produttrice e provvederà a riparare quei prodotti che dovessero presentare difetti tecnici di costruzione secondo i termini e le condizioni previste dal certificato di garanzia.


Per i prodotti software la garanzia si applica solo se il sigillo dei dischi è intatto e nel periodo previsto. Nell'ipotesi di manomissione o non corretta utilizzazione della merce, si verificherà un'esclusione di garanzia. In ogni caso Omnitek Store (M.S. Media Srl) si impegna direttamente a fornirvi una valida assistenza tecnica.
Per qualsiasi problema potete contattarci allo 055 - 646826 o inviarci una e-mail a it(at)omnitekstore.it
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, M.S. Media Srl si riserverà di accettare la validità della Garanzia.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, M.S. Media Srl applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

Assistenza Tecnica non in garanzia

  • Diritto di chiamata di € 80 + IVA entro e non oltre 30km dai confini dell’area comunale di Firenze (in caso di richiesta di uscita di un ns tecnico presso la Vs. sede).
    Per distanze superiori,alla suddetta area,verrà applicato un tariffa pari ad euro 0,68 per Km, Omnitek Store si riserva il diritto di concordare in alternativa una diversa formula di spostamento previa autorizzazione del cliente.
  • Manodopera di € 55/ora + IVA (nel caso in cui non sia previsto alcun supporto o contratto di assistenza). In caso di rifiuto a far procedere alla riparazione Vi verrà addebitato un importo di almeno € 30 + IVA **

Eventuali sostituzioni di ricambi fuori garanzia Vi saranno addebitate sulla base dei nostri listini.

Per richiesta d’intervento presso la sede del cliente, le ore di manodopera decorrono dal momento in cui uno dei ns. tecnici lascia il ns. centro di assistenza qualificato più vicino fino al momento in cui vi fa rientro Vi sarà emessa fattura con pagamento Rimessa Diretta a vista fattura**, sulla base del rapporto tecnico redatto dal ns. personale autorizzato.
In caso di materiale spedito senza l’involucro originale, Omnitek Store non spedirà al cliente la merce senza materiale idoneo a proteggerla e questo verrà fatturato.

Restituzione in garanzia

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ritardi

Nessun danno può essere richiesto a Omnitek Store (M.S.Media Srl) per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dal centro assistenza scelto dal cliente.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Omnitek Store (M.S.Meida Srl) s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Firenze.




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