Reso merci difettose

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Omnitek Store è tenuto a rispondere per la garanzia del produttore, esclusivamente nei casi ed alle condizioni previste dal D.P.R. 24 Maggio 1988 n.224.

In ogni caso, Omnitek Store, quanto non responsabile della produzione della merce, fornisce la garanzia della casa produttrice e provvederà a riparare quei prodotti che dovessero presentare difetti tecnici di costruzione secondo i termini e le condizioni previste dal certificato di garanzia.


Per i prodotti software la garanzia si applica solo se il sigillo dei dischi è intatto e nel periodo previsto. Nell'ipotesi di manomissione o non corretta utilizzazione della merce, si verificherà un'esclusione di garanzia. In ogni caso Omnitek Store si impegna direttamente a fornirvi una valida assistenza tecnica.
Per qualsiasi problema potete contattarci allo 055 - 646826 o inviarci una e-mail a info(at)omnitekstore.it
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, Omnitek Storel si riserverà di accettare la validità della Garanzia.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Omnitek Store applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

Restituzione in garanzia

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ritardi

Nessun danno può essere richiesto a Omnitek Store per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dal centro assistenza scelto dal cliente.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Omnitek Store s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Firenze.




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